Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, è scontro tra Luca e Soleil per il coccogate

La lunga scia del coccogate dell'Isola dei Famosi raggiunge anche Cayo Paloma, dove Luca Vismara e Soleil Sorge tornano sul piede di guerra

Isola dei Famosi, è scontro tra Luca e Soleil per il coccogate

All'Isola dei Famosi sembra essere già terminata la tregua tra Luca Vismara e Soleil Sorge, due dei naufraghi che hanno maggiormente animato quest'ultima edizione del reality. Dopo il coccogate scoppiato durante l'ultima diretta del programma tra i due sono riemerse le acredini che avevano portato ai maggiori scontri su Playa Uva. Da lunedì sera tutti i naufraghi – eccezion fatta per i due sospesi – sono stati trasferiti a Cayo Paloma ma la nuova location non ha rasserenato gli animi della leader e del cantante, che hanno ripreso a discutere.

Dover ricominciare da zero in una nuova isola avrebbe dovuto distrarre per qualche ora i naufraghi, impegnati nella ricostruzione delle capanne. Luca Vismara è stato uno dei concorrenti che ha preso la novità con maggiore entusiasmo, anche complice l'ennesima vittoria al televoto stavolta contro Paolo Brosio. Il trasloco gli ha dato nuova energia e nuovi stimoli che probabilmente l'hanno ulteriormente caricato per affrontare le discussioni con il leader.

Per festeggiare l'arrivo a Cayo Paloma, Soleil Sorge ha deciso di spaccare un cocco con l'aiuto della sua fedele sodale Sarah Altobello, cercando una reazione di Luca Vismara. Rifacendosi all'episodio del coccogate la leader si è rivolta a Vismara “Luca vuoi venire a controllare? Questo è il rumore di un cocco mangiato” nel mentre che sgranocchiava un succulento pezzo di cocco davanti agli occhi del cantante. Forse l'adrenalina della nuova isola ha permesso a Vismara di non avere una reazione forte al gesto provocatorio di Soleil che alla fine ha deciso di dividere un piccolo pezzo di cocco in sei parti, dandone una anche a Vismara.

Questa è solo una piccola parte della “vendetta” messa in atto da Soleil nei confronti di Luca e di Marina La Rosa, proprio a causa del coccogate della diretta. Forte dell'ennesima fascia da leader conquistata in questa edizione dell'Isola dei Famosi, Soleil Sorge ha avuto la possibilità di nominare non uno ma entrambi i concorrenti in nomination questa settimana.

L'influencer italo-americana ha deciso di mandare al televoto proprio Luca Vismara e Marina La Rosa, una delle coppie inossidabili dell'Isola, quella che si è maggiormente scontrata con la leader fin dal suo arrivo.

Commenti