Le ali di Milano

Malpensa, decolla il volo Vip di La Compagnie per New York

Inaugurato l'esclusivo collegamento del vettore francese da Milano alla Grande Mela con un Airbus A321neo “100% smart business class” e solo 76 passeggeri a bordo. L'ad Christian Vernet: "Puntiamo su una nuova categoria di viaggiatori esperienziali che sono in forte crescita”. Andrea Tucci vp di Sea: "Modello innovativo rivolto a un segmento importante di traffico dei nostri scali: quello di chi viaggia per affari"

Malpensa, decolla il volo Vip di La Compagnie per New York

È decollato alle 15.30 l’Airbus A321neo di La Compagnie che ha inaugurato il primo volo dall’aeroporto di Milano Malpensa al Newark di New York. Inaugurazione speciale per un Airbus dalla livrea azzurra che propone un’esperienza altrettanto speciale, anzi, unica perché si tratta di un volo “100% smart business class” con servizio Vip all business riservato a un massimo di 76 passeggeri.

Classe unica con trattamento unico, allestimenti di bordo curatissimi, dai colori sofisticai e rilassanti, configurazione due per due con posti completamente reclinabili fino a posizione letto orizzontale, wifi illimitato e un sistema di intrattenimento all’avanguardia visualizzato sul nuovissimo schermo a 15'7 pollici, gastronomia gourmet e servizi a terra dedicati per i viaggiatori, a partire dal check-in fino alla procedura d’imbarco al Gate 51 del Terminal 1 più veloce rispetto a qualsiasi altro velivolo.

Primo collegamento transoceanico del vettore francese da Milano Malpensa, “un progetto emozionante che diventa realtà”, come ha sottolineato Christian Vernet, amministratore delegato di La Compagnie. “A Malpensa scriviamo una nuova pagina offrendo i nostri servizi di volo a lungo raggio 100% in business class, ai passeggeri italiani e a chi transita in Italia per lavoro e per turismo. Il mercato italiano offre un grande opportunità per la nostra azienda ma anche una grande sfida che vogliamo vincere sul piano della qualità dei servizi sia a terra che in volo”.

Malpensa-La Compagnie

“In uno scenario che resta ancora complesso ringraziamo La Compagnie per aver scelto Milano per il suo nuovo volo per New York. Questo volo con il suo servizio all business per Sea è il fiore all’occhiello di questa stagione estiva appena iniziata. Un collegamento e un modello di business che si rivolge a un segmento importante di traffico dei nostri aeroporti. Milano infatti è per dimensione il terzo mercato europeo nel segmento “affari” per la Grande Mela. Ringraziamo il vettore per l’investimento sul nostro aeroporto e il forte segnale di ripresa che questo collegamento rappresenta per l’industria del trasporto aereo”, ha sottolineato Andrea Tucci, vice president Aviation Business Development di Sea.

“La Milano- New York è da sempre una delle rotte più importanti per Il traffico outbound e inbound e con una grande competizione fra i vettori - ha aggiunto Vernet -. Il nostro è un prodotto innovativo, dai contenuti di design, ricerca stilistica sofisticata, comfort e attenzione alla sostenibilità ma con un prezzo competitivo. Abbiamo deciso di puntare su una nuova categoria di viaggiatori esperienziali che, come indicano le ricerche di mercato, è un segmento in forte crescita”.

La Compagnie interno Airbus A321neo all business

Esperienza unica declinata a bordo per l’elevato effetto comfort che è evidente con attenzione ai dettagli come ad esempio gli amenity kit realizzati da Comfort Zone, skin care brand del gruppo Davines, che porta a bordo formule efficaci e sostenibili, forte di una decennale esperienza nel mondo professionale, alla ricerca costante e all’ispirazione del loro Giardino Scientifico di Parma. Tutti I prodotti sono realizzati in Italia, con attenzione all’ambiente, utilizzando energie rinnovabili per la lavorazione.
Offerta gastronomica di livello con menù e prodotti stagionali curati in ogni dettaglio e tocco di lifestyle italiano per le partnership con lo chef vicentino Lorenzo Cogo e gli chef salentini Isabella Potì e Floriano Pellegrino, per chi decolla da Milano.

A terra tutti i passeggeri di La Compagnie hanno accesso alla lounge in ogni aeroporto di partenza: a Malpensa è la Vip lounge Montale ad accoglierli in modo che possano lavorare, divertirsi o rilassarsi prima del volo. Disponibile anche un servizio di trasporto personalizzato di qualità, da e per l’aeroporto: i viaggiatori possono ordinare un’auto con autista al momento della prenotazione o nel proprio spazio personale sul sito web: un servizio di alta gamma, efficiente e competitivo tra gli aeroporti e le città di Milano, Parigi, Nizza e New York.

I biglietti sono al 100% Flex - modificabili senza costo - fino a 24 ore prima della partenza. Le date del viaggio delle tariffe promozionali sono soggette a disponibilità e tutte le tasse e le spese imposte dal vettore sono incluse nella tariffa. Inclusi senza costo due bagagli registrati per passeggero da 32 chilogrammi ciascuno.
Prenotazioni: lacompagnie.

com, call center 02 87213421, agenzie di viaggi.

Commenti